Thursday, January 26, 2012

Breast Cancer e fattori di rischio

Durante la sua vita si rende conto della rigidità della crescita del seno femminile o il dolore è una condizione comune. Durezza delle masse e tutti i cambiamenti non sono il cancro. Anche se il cancro al seno e la diagnosi precoce del cancro possono essere trattati più facilmente in una forma di cancro.
Ghiandole latte materno e dei condotti di latte materno viene prodotto qui. Cellule che rivestono le ghiandole mammarie e condotti, come descritto in precedenza andando in varie parti del corpo a moltiplicarsi senza controllo, come la proliferazione e il cancro al seno è chiamato a iniziare.
Alcune caratteristiche delle donne con cancro al seno che si verificano più comunemente conosciamo. Questi fattori non si può dire che chi si muove con cancro al seno. Ma quanto più conosciamo la probabilità di sviluppare cancro al seno. Per questo motivo, le persone che hanno fattori di rischio dovrebbero essere sottoposti a controlli regolari.
Tra i fattori che aumentano il rischio di sviluppare cancro al seno il fattore più importante in età avanzata. Il rischio di cancro al seno nelle donne oltre i 50 anni di età di età inferiore a 54 volte più probabilità rispetto alle donne. Storia familiare di cancro al seno rispetto alle altre donne parenti di donne con rischio di cancro al seno più di 2-5 volte. Queste donne devono essere controllati più frequentemente e con maggiore attenzione. Considerazione i rischi di applicare consulenza genetica per le cliniche del cancro al seno nella sfera pubblica.
All'inizio della biopsie al seno e tumori benigni possono essere rilevate. Presenza di alcuni non-cancerosi, tumori benigni, cancro, tumore benigno, il rischio di sviluppare il cancro al seno sviluppando a velocità differenti tassi di arttırabilmektedır.İyi è più alto rispetto alle donne normali.
L'incidenza del cancro della mammella nelle donne ad alto livello socio-economico a seguito di più di nutrizione fazladır.İyi presto nello sviluppo e si vede in tenera età. Istruzione e lavoro a causa del tardo sposarsi e di avere figli più tardi olmaktadırlar. Controllo delle nascite Haplarınında, nonostante le diverse opinioni fornite da un leggero aumento del rischio è stato proposto.L'alcol aumenta il rischio relativo nelle donne. Gösterilmemiştir.Şişmanlık un preciso effetto del fumo e il rischio di ammalarsi di cancro al seno artırmaktadır.Yoğun dieta grassi e esercizio di ginnastica ha ridotto il rischio di cancro al seno nelle donne. Verdura e frutta dieta ricca e stare lontano da cibi pesanti è consigliata.

0 comments:

Post a Comment