Thursday, January 26, 2012

Atleti e Relazioni di droga - Doping ..!

Gli esseri umani nel corso della storia, al fine di aumentare l'efficienza del potere di attività sportive ed è stato attratto verso i limiti superiori di volta in volta di portare la potenza di aiuti applicata ad una varietà di sostanze kimyasalr.
Inserito nei tempi antichi, alcuni erba che cresce sotto forma di acqua potabile bollita, inseguimenti naturale, medicina dello sport, il progresso e le lotte nell'arena internazionale per l'innocenza di una guerra perduta, il mondo dello sport è diventato un ulcera sanguinante.
Se il doping è descritto brevemente; sostanza nutritiva o di sostanze nel gruppo di efficienza fisica e mentale, un non-atleta consapevolmente e volontariamente adottate per aumentare artificialmente. Inoltre, kondüsyonunu fisica e mentale dell'atleta, senza il diritto di aumentare la strada per lo scopo, l'adattamento medica delle sostanze naturali del corpo sono considerati doping.
Molte sostanze nella ricerca di servizi sanitari, benessere e forma fisica obiettivo andando al di là felsfesine modo dannoso, da utilizzare nel campo dello sport, è davvero un peccato.
Un forte desiderio di aumentare le prestazioni degli atleti e risultati sportivi, il desiderio sia per il recupero economico e sociale, questo desiderio di avere successo così come le norme sanitarie di condotta morale porta alla rovina.
Il campione olimpico atleta di Ben Johnson, nonostante un tempo di età avanzata, che ha creato meraviglie nel tennis Navratilova, campione olimpico e mondiale, soprattutto nel breve distanza corridori, erkekleşmiş atleti di sesso femminile, 14-16 così giovane età, il record del mondo superiore e inferiore, più di 20 ' cine prima, kadınlaşıp, şişmanlayarak andare in pensione atlete, atleti maschi e molti altri che sono stati persi o virilità. Su un lato la fama kazınılacak temporanea e opportunità, di attenzione alla taraftasağlıkla altri una dieta, o anche la morte.
Gli atleti e il modo migliore in una questione di illuminazione pubblica, che tutte le questioni relative al soggetto, con tutta la chiarezza e per esprimere il fatto che noi crediamo che. "Suo fratello ha portato cicogne", il trasferimento era già lasciato alle spalle. Sapendo questo, Let It Ride il ıbir modo sbagliato a parte.
Questo motivo, gli atleti, e questa consapevolezza deve essere informata doping, ben sapendo che le perdite di questo tipo di farmaci in grado di tenersi lontano da lui. Per esempio, body building, costituisce la base di tutti gli sport. Perché tutti gli atleti sportivi aktiviletelirle, con allenamento di resistenza, concorsi, forza, velocità, forza, capacità e cercare di migliorare le prestazioni aumentando il loro corpo. Esercizio fisico e nutrizione, è importante per l'atleta in crescita. E 'una realtà, lo sport vücutgeliştirme sempre attirano un gran numero di appassionati dal ramo di uno sport. Alcuni di loro rimangono in una stessa disciplina, ma alcuni di loro scivolare fuori per altri sport.
Ma non importa cosa, tutte le persone coinvolte nello sport e tutti i giovani, naturalmente, i modi per aumentare le prestazioni e attenzione, a prescindere dello sport nella loro vita, e queste informazioni di base nel sokmamalı farmaco crescere insieme. Questa responsabilità molto importante anche per tutti i soggetti coinvolti nella formazione dei giovani atleti.
Il nostro obiettivo è anche, per gli atleti informando circa i danni causati in questo illetin, özendirmemek o gli utenti dell'uso di soccorso. Secondo la nostra indagine e di ricerca, molti ramo sportivo, e le dimensioni inconsce delle sostanze in questione sono utilizzati. Gli atleti che non conoscono e chi lo sa, questo tipo di vita piena di rischi che i farmaci realmente conoscere, consigli e incoraggiamenti Kanara, lo sviluppo passioni più presto, giaceva la fine di un'avventura dello sconosciuto.
L'unica consolazione è, in generale, esattamente il doping negli atleti eğilmedikleri, Gioventù e dello Sport Generale Müdürlüğü'müzün anche molto sensibile su questo tema trattando hususudur spettacolo müsmaha.

0 comments:

Post a Comment